itenfrdeptrues

Protagonista del Sicily Food Festival è l'eccellenza made in Sicily. Non sono nell'ambito dei prodotti e del cibo, ma anche sul versante artistico. Del resto non c'è festa senza musica e senza intrattenimento: ecco dunque che per le tre giornate, dal 9 all'11 settembre, tantissimi artisti sono pronti ad emozionare e a ricreare magiche e suggestive atmosfere. La direzione artistica è affidata a Mario Barnaba

Al Sicily Food Festival per i più golosi non potevano mancare le dolci prelibatezze. Tra queste, quelle dell’azienda modicana CioKarrua, che, impegnata nella promozione e nella commercializzazione della carruba, uno dei frutti più caratteristici e rappresentativi delle campagne modicane, ha poi allargato il campo anche a prodotti con cioccolato e mandorla.  

 Pane e biscotti seguendo le antiche ricette di un tempo e con gli ingredienti genuini e caratteristici del proprio territorio: sono i prodotti dell’Antico Forno Madonia, un impresa artigianale di San Mauro Castelverde, un paese delle Alte Madonie, lontano dai luoghi affollati delle città della costa Nord della Sicilia, ricco di tradizioni contadine e ricette antiche.

Per il Sicily Food Festival, dal 9 all'11 settembre a Cefalù, c'è l'imbarazzo della scelta. L'evento, infatti, ospiterà ben cinque sezioni: Fish Street, Wine Street, Food Street, Beer Street, Sweet Street. A queste cinque sezioni si aggiunge anche il "Sicily Food Village", un vero e proprio villaggio all'interno del quale tutti i partecipanti possono conoscere e gustare, negli stand allestiti, prodotti caratteristici. Il protoganista delle tre giornate è l'eccellenza made in Sicily.

© 2019 Sicily Event Srls P.IVA: 06781000820. All Rights Reserved. Designed by webvox.it