itenfrdeptrues

 

Musica e fotografia per esprimere con grande passione le emozioni che ogni luogo ci regala: è la mission di Domenico Guddo, palermitano, classe '66, violoncellista e fotografo. Al Sicily Food Festival per i tre giorni ( 9 - 10 - 11 settembre) l'artista, lungo il Molo, esporrà 28 fotografie in bianco e nero e a colori, che rappresentano la bellezza, l'ironia, le storie di Sicilia con un occhio particolare alla splendida Cefalù. 

 Una linea di gioielli che racconta la Sicilia: è Donna Pidda, uno dei brand che rappresenta al meglio, al Sicily Food Festival, i colori e le icone della tradizione. Spazio dunque a teste di moro, pale di ficodindia, maioliche e ruote di carretto, per un look tipicamente siculo. 

Tutto quello che avreste voluto sapere sull’oro verde, ma non avete mai osato chiedere. È un’occasione più̀ unica che rara l’appuntamento con "Abc dell'olio - Impariamo a degustare", sabato 9 settembre alle 17,30 al museo Mandralisca di Cefalù, in via Mandralisca 13, all’interno della manifestazione Sicily Food festival.

Cerca

Birra_Semplice.gif
© 2017 KeFood. All Rights Reserved. Designed by webvox.it P.IVA:06603210821.