itenfrdeptrues

Ecco le cinque sezioni del Sicily Food Festival

Per il Sicily Food Festival, dal 9 all'11 settembre a Cefalù, c'è l'imbarazzo della scelta. L'evento, infatti, ospiterà ben cinque sezioni: Fish Street, Wine Street, Food Street, Beer Street, Sweet Street. A queste cinque sezioni si aggiunge anche il "Sicily Food Village", un vero e proprio villaggio all'interno del quale tutti i partecipanti possono conoscere e gustare, negli stand allestiti, prodotti caratteristici. Il protoganista delle tre giornate è l'eccellenza made in Sicily.

I cinque settori sono struttuarti come dei percorsi all'insegna dei sapori, che saranno aperti ogni giorno a partire dalle ore 18. I prodotti nelle apposite sezioni possono essere acquistati attraverso i token, monete virtuali, dal valore di due euro ognuna, frazionabili, da ottenere nei diversi token office (casse). Nel corso della manifestazione in programma tantissimi momenti di musica e intrattenimento.

 

Fish Street: Al Molo un intero percorso dedicato al mondo del pesce. Ogni visitatore potrà gustare pietanze caratteristiche dal sapore mediterraneo.

Wine Street:  In via Bordonaro un raffinato itinerario attraverso i sapori del vino.

Food Street: Nel lungomare di Cefalù regna la tradizione: panelle, crocchè, pani c'a meusa, questo e tanto altro per raccontare e gustare i sapori di strada.

Beer Street: Bionda, nera, rossa: è la birra, protagonista dell'estate, da bere fredda nel lungomare di Cefalù.

Sweet Street: Nel lungomare un viaggio per i più golosi all'insegna della dolcezza con i prodotti tipici del territorio.

Cerca

Birra_Semplice.gif
© 2019 Sicily Event Srls P.IVA: 06781000820. All Rights Reserved. Designed by webvox.it