Skip to content Skip to footer

Contatti

Campofelice di Roccella90010 - Palermo

    FAQ

    Abbiamo una convenzione con moltissime strutture ricettive locali. Durante la richiesta di prenotazione, comunica che sarai un visitatore del Sicily Food Festival e avrai un trattamento particolare.

    La citta di Castellammare del Golfo è facilmente raggiungibile in auto passando per l’autostrada Palermo-Trapani. Abbiamo riservato diversi parcheggi e navette che ti porteranno al festival. Puoi raggiungerci in treno o in aereo, volando verso l’aeroporto di Palermo o di Trapani.

    L’ingesso all’evento è totalmente gratuito. Potrai acquistare da questo sito i tickets per il Wine Tour e per il Welcome Kit. Per degustare i piatti proposti e le birre, pagherai direttamente agli stand.

    Abbiamo un programma ricco di divertimento ed intrattenimento. Troverai concerti live la sera, cabaret, artisti di strada e tante altre sorprese.

    Assolutamente si! il Sicily Food Festival è una vera e propria festa dove anche i più piccoli troveranno divertimento e cibo pensato per loro. Il tutto sarà organizzato nella massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti in materia di covid19.

    Certamente! Il nostro festival ha da sempre selezionato le aziende che propongo street food gluten free perchè pensiamo che tutti hanno il diritto di poter vivere la festa del cibo siciliano in piena sicurezza. Per questo, l’ AIC (Associazione Italiana Celiachia) è sempre presente ai nostri eventi.

    Iscriviti e resta aggiornato!