itenfrdeptrues

Laura Calafiore

 È la prima donna fast-painter in Italia. Il suo spettacolo porta in scena la pittura pop Art a ritmo di musica. Un intrattenimento pittorico-musicale unico nel suo genere.

Nel 1999 entra a far parte della rinomata Accademia Nazionale Francese di Arte, l’ E.n.s.a.d. (Ecole Nationale Superieure des Art Decoratifs) e successivamente si laurea allo IED con il massimo dei voti in illustrazione fotografica prendendo poi la strada della pittura a 360 gradi ideando il suo spettacolo che la fa girare tutta l’Italia e non solo.

3 sono le discipline utilizzate dalla pittrice:

• Il fast-painting dove dipinti sono totalmente personalizzati dal soggetto ai colori utilizzati e vengono realizzati in appena pochi attimi su tele rotanti di grandi dimensioni

• Il Glitter Painting dove i dipinti sono realizzati con la colla e l’immagine compare solo dopo che una cascata di glitter ricopre la tela.

• Il Puzzle-painting dove 9 tele dipinte quasi a caso compongono solo alla fine l’immagine di ciò che si vuole dipingere.

Laura da poco si è esibita in 5 importanti trasmissioni nazionali, Si può fare di Carlo Conti e Tu si que Vales di Maria De Filippi, Rudi Zerby e Gerry Scotti, Senza Parole e Tv 2000.

 

www.lauracalafiore.it

© 2017 KeFood. All Rights Reserved. Designed by webvox.it P.IVA:06603210821.